PRODOTTI

uffici/officine mobili

UFFICIO MOBILE
ANTINFORTUNISTICO

In caso di necessità specifiche vi invitiamo a contattarci
ai riferimenti indicati nella sezione "Contatti" del sito.

Veicolo di base Fiat Ducato 35 MH2 2.3 MTJ 16V 120 CV 6, completo di servotronik, condizionatore manuale, alternatore e batterie maggiorati, fendinebbia, airbag, sensori parcheggio.

L’interno è insonorizzato e rivestito in resina poliestere ignifuga e lavabile, pavimento in multistrato in MDF non imputrescente, rivestito da pvc antisdrucciolo, ignifugo, lavabile, primo di giunzioni.

Completano l’allestimento le livree dell’amministrazione e sistemi di avviso acustici e visivi.

Il comparto posteriore è diviso in due zone da una paratia divisoria: la zona anteriore è dedicata alla “zona ufficio”, mentre quella posteriore ospita le attrezzature e le utilities.

Vi si accede per mezzo del portellone laterale, la cui apertura è sincrona con l’estrazione della pedana di risalita. Sulla sinistra è collocata una panca biposto, composta da schienale e seduta ribaltabile, rivestiti di sky ignifugo (tessitura in cotone rivestito di policloruro di vinile plastificato ed ignifugo, classe M2), la cui seduta ribaltabile consente l’accesso al gavone sottostante dove è installata una cassetta portavalori con chiave a quattro matrici; a fianco è posizionato un mobile a tutta altezza dotato di serratura con chiave e diviso internamente in scoparti.

In posizione più avanzata è invece collocata una scrivania con cassettiera, dotata di sedia girevole da ufficio pienamente rispondente al Dlgs 626/94. rotante ma perfettamente fissata al pavimento.

L’intera mobilia è costituita da bilaminato essenza faggio, spessore 18mm, con angolo arrotondati e chiusure a pressione.

La zona ufficio è inoltre dotata di cappelliere porta-oggetti con chiusure in lexan e serrature a chiave, centralina elettrica e gruppo condizionatore potenziato, con centralina e riscaldatore.

Separata dal vano ufficio per mezzo di una paratia divisoria, alla zona attrezzature si accede per mezzo dei portelloni posteriori; sulla sinistra sono installati una cassettiera a 4 cassetti in acciaio con chiave, una cassetta di pronto soccorso (rispondente alla normativa 626 DM 388 (ALLEGATO 2) ed il generatore Dometic, potenza 3800 W, che alimenta una torre faro pneumatica elettrica e girevole, la cui lunghezza, da sfilata, raggiunge i 3660mm. Sulla destra, è collocato l’armadio lavabo. Sui lati sono ricavati gli alloggiamenti per le attrezzature, fra cui coni stradali, cartelli segnaletici, lampeggiatori crepuscolari e varie attrezzature di soccorso.

Sulla destra, sono collocati l’armadio lavabo il cui serbatoio ha una capienza di 30lt, un dosasapone, un distributore di carta-mani, n. 6 cartelli di segnalazione con messaggio vario, n.1 estintore a polvere da 6kg., classe di fuoco 34A -33BC, n. 6 lampeggiatori crepuscolari.

Sono inoltre forniti:

  • n.1 coperta antifiamma
  • n.1 confezione guanti lattice
  • n.1 martello frangivetro
  • n.1 rotolo nastro segnaletico
  • confezioni occhiale schermo panoramico antiappanno
  • piede di porco
  • Il mezzo è inoltre dotato di una torre faro pneumatica elettrica e girevole, in allumino anodizzato, che raggiunge una lunghezza sfilata di 3660mm.

Completano l’allestimento le livree, composte da fasce perimetrali rifrangenti blu e simboli e scritte dell’amministrazione, una barra luminosa anteriore che include sirena doppiocono bitonale, n. 2 rotanti e n. 1 faro di ricerca rotante con telecomando, e coppia di led incassati sul paraurti anteriore.

Clicca per ingrandire