CLINICA MOBILE
MERCATO ANGOLA
In caso di necessità specifiche vi invitiamo a contattarci
ai riferimenti
indicati nella sezione "Contatti" del sito.
La clinica mobile è stata allestita su chassis IVECO ML 100E21W 4x4 rigid-day cab, passo 3690.
La cellula sanitaria è realizzata con pannellature di tipo “sandwich”, in vetroresina con rinforzi strutturali interni metallici interni di spessore massimo 60mm, dotate di capacità isolante sia termica che acustica.
Il pavimento è costituito da un pannello multistrato in MDF non imputrescente, spessore 10mm, in unico pezzo, rivestito da pvc antisdrucciolo, ignifugo, lavabile e disinfettabile.
Completano l’allestimento le livree e sistemi di avviso acustici e visivi (n. 4 rotanti flash e n. 1 sirena bitonale doppiocono a tetto).
La cellula sanitaria è divisa in due sezioni comunicanti, una anteriore ed una posteriore, alle quali si accede, rispettivamente, per mezzo di una porta posteriore e di una laterale posta sul fianco destro, entrambe dotate di scaletta ribaltabile e battitacco.
Sul lato sinistro, invece, sono posti due finestrini di tipo a compasso, in plexiglass, con camera d’aria. Nella parte posteriore trovano alloggiamento, sulla parete sinistra, il mobile lavabo, il mobile cassettiera, il frigorifero da 40lt, ed una barella autocaricante. Nella parte anteriore, invece, sono collocati gli strapuntini, di tipo ribaltabile, in schiuma ricoperti di sky ignifugo, per un totale di n. 5 posti a sedere all’interno della cellula. Il ricambio d’aria è garantito da un ventilatore soffiante ed aspirante a bassa rumorosità, mentre l’illuminazione avviene per mezzo di 6 plafoniere incassate nel padiglione. E’ inoltre previsto un gruppo condizionatore dedicato, ed un riscaldatore autonomo.